[Mageia-i18n] Presentazione

Fabrizio fabrizio.brusa at tiscali.it
Fri Sep 30 19:13:31 CEST 2011

Un saluto a tutto lo staff.
Mi presento, sono un volenteroso che a tempo perso dedico parte del mio
tempo alla traduzione dall'inglese all'italiano.
Anche se non sono perfetto nella traduzione ho collaborato per circa 6
mesi al gruppo FCM di Ubuntu traducendo appunto parte della rivista,
circa 6 numeri tradotti.
Ho dovuto abbandonare per questioni di tempo, ma ora leggendo una
rivista linux alla quale sono appassionato mi ha dato la giusta spinta
per contribuire a questo progetto, mi auguro di poter dare una mano
attivamente.
Mi sono apassionato da circa 1 anno al mondo linux, ho provato
ovviamente Ubuntu, Suse,Debian, le ho installate tutte e tre anche se
principalmente uso Ubuntu per abitudine.
Ringrazio per l'attenzione

Ciao

Fabrizio